#roccotieniduro

Durex: con #roccotieniduro si rafforza la coppia neuro-marketing e calcio… o era solo sesso?

Ecco che per la seconda volta faccio un auto-endorsment e vi propongo l’articolo che ho scritto per smartweek.it.

Immagine

Questo articolo viene da una chiacchierata con le amiche: che Siffredei faccia parlare di sé raggiungendo il il grande pubblico non è di certo una novità… Ma che si sfrutti il non-sesso per pubblicizzare un brand come Durex, che col sesso ci campa beh, fa certo riflettere!

La prima stesura è stata una dissertazione sul neuro-marketing. La seconda un ammiccamento unico. Nella terza ho cercato di fare una sintesi. Fatto sta che un aggiustamento dopo l’altro, dopo la limatina del caporedattore al finale, eccovi il mio pezzo!

Cosa ne pensate?

 

Annunci

2 pensieri su “#roccotieniduro

  1. Hai affrontato un tema con grande equilibrio e hai ben spiegato. Di solito su questi temi si finisce sullo scivolare molto in basso….cioè a terra!

    • Grazie mille!!! Apprezzo perché è stato molto difficile soprattutto né rompere troppo le balle con il neuro -marketing né “mandarla in vacca”: concordo con te, se c’è una cosa che odio è la volgarità 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...