Round The World

State programmando le vacanze? Qui c’è l’opportunità di fare il giro del mondo, lo sapevate che ora l’impresa è alla portata di tutti!? Il mezzo di trasporto è l’aereo, la durata oscilla tra i 10 giorni e i 12 mesi e l’itinerario sta alla tua fantasia, oltre che naturalmente al tuo portafoglio: stiamo parlando del Round The World Ticket.

 Ecco a voi il mio ultimo articolo per Smartweek.it !

Round The World: l’Inter-Rail in Aereo in Giro Per il Mondoarticolo smartweek

PS: Questa volta non ho potuto farne a meno, mi spiace per voi. E’ da ottobre che scrivo per smartweek.it ma ho sempre voluto tenere separate le mie “piattaforme di scrittura”: qui la futilità e lo sfogo, ciò che scrivo per me, e lì ciò che tento di far leggere agli altri. Stavolta però, mea culpa, ho fatto uno sgarro. Scrivere questo pezzo mi ha fatto sognare, mi ha fatto venire voglia di viaggiare, scoprire e sfruttare ogni possibilità. Spero di avervi comunicato almeno un pochino di tutto ciò.

 

Rispondi

